X

Maleficent 2, primo sguardo a Michelle Pfeiffer nei panni della regina Ingrith

Dopo le prime foto di Malefica e Aurora direttamente dal set di Maleficent 2, oggi è l’attrice Michelle Pfeiffer a mostrarci un nuovo sneak peek a uno dei personaggi che conosceremo in questo secondo capitolo.

La Pfeiffer ha infatti pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che la ritrae nei panni della Regina Ingrith, un personaggio inedito che Aurora e Malefica conosceranno nella loro nuova avventura. Si tratta della madre del principe Filippo, sposata con Re John (Robert Lindsay).

Oltre a due nuovi volti per la famiglia del principe, anche lui stesso cambierà faccia: il personaggio ha subito infatti un recast e sarà ora interpretato da Harris Dickinson. Precedentemente era invece Brenton Thwaites.

Di seguito il post Instagram di Michelle Pfeiffer:

Di ritorno invece dal primo film ci saranno anche Sam Riley nei panni di Fosco, il servitore di Malefica, e il trio formato da Imelda Staunton, Juno Temple e Leslie Manville come le tre fatine Giuggiola, Verdelia e Fiorina.

Il film Maleficent 2 ci racconterà l’evoluzione del rapporto madre-figlia tra Malefica e la principessa Aurora, che dovranno affrontare insieme l’insorgere di una nuova minaccia che metterà in pericolo le creature magiche.

Il film arriverà al cinema il 29 maggio 2020.

Irene Rosignoli: