X

Mao Mao e gli eroi leggendari, dal 13 gennaio su Cartoon Network

Arriva in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky) la nuova action-comedy targata CN: Mao Mao e gli eroi leggendari. Protagonisti un coraggioso gatto sceriffo e i suoi assistenti, in un’avventura che parlerà ai bambini e alle bambine di temi universali come l’amicizia, l’avventura, la famiglia, il desiderio e la perseveranza di realizzare i propri sogni. Il tutto in perfetto stile Cartoon Network.

Protagonista della serie è Mao Mao, un coraggioso sceriffo dalle sembianze di un gatto nero. Discende da una famiglia di leggendari guerrieri, ma è solo all’inizio del suo percorso. Ha un carattere brillante, dinamico e per questo riesce a risolvere rapidamente tutte le situazioni complicate. Il suo codice da guerriero è fatto di onore e senso della giustizia ma, anche se si impegna sempre al massimo, non sempre riesce a far andare tutto per il verso giusto…

Al suo fianco ci sono Cybertasso, l’amico fraterno con l’aspetto di un tasso, affidabile, ironico, e dallo spirito costantemente allegro, e Adorabat, l’adorabile assistente/apprendista con le fattezze di un pipistrello azzurro, la fan numero uno di Mao Mao che riesce sempre a complicare tutte le situazioni (ma anche a renderle più divertenti!).

Mao Mao e gli eroi leggendari hanno come missione quella di proteggere gli abitanti della Valle del Cuore Puro dai mostri, dai malvagi e da chiunque tenti di seminare guai nella loro amata e tranquilla cittadina, in particolare dai The Sky Pirates, nemici sempre alla ricerca di un tesoro da conquistare come il Rubino della Valle, il bottino più desiderato.

L’appuntamento con Mao Mao e gli eroi leggendari è su Cartoon Network, a partire dal 13 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle 19.15.

Irene Rosignoli: