X

Tutti i protagonisti nei nuovi poster di Trolls World Tour

Online sono stati pubblicati dei nuovi poster di Trolls World Tour dedicati ai quattro grandi protagonisti, tra cui la principessa Poppy e il simpatico Branch.

Dopo avervi annunciato il campo di doppiatori del sequel, torniamo a parlare del film grazie alla diffusione di nuovi contenuti da parte dei Dreamworks Animation Studios.

Ve li mostriamo di seguito.

 

 

Informazioni su Trolls World Tour

Questa la sinossi:

Poppy e Branch scoprono che nel mondo dei troll non esiste soltanto la loro città, bensì sei diverse tribù che si esprimono attraverso sei differenti tipi di musica: Funk, Country, Techno, Classica, Pop e Rock. Una nuova minaccia insorge quando la regina Barb e suo padre re Thrash decidono di distruggere tutti gli altri tipi di musica per permettere al solo rock di regnare supremo. Quando il mondo si trova in pericolo, Poppy, Branch e i loro amici partono per un viaggio nel tentativo di visitare tutte le diverse terre e unire tutti i troll in armonia contro Barb.

Il sequel firmato DreamWorks Animation sarà diretto di nuovo da Walt Dohrn (co-regista del primo capitolo) e vanterà ancora la collaborazione di Justin Timberlake alla colonna sonora (e anche come doppiatore al fianco di Anna Kendrick). L’uscita nelle sale italiane è prevista per il 2 aprile 2020  ma probabilmente, causa Coronavirus, subirà dei ritardi. In America, invece, il film è previsto per il 10 se non ci saranno delle nuove comunicazioni per lo stato di allarme appena dichiarato.

Che cosa ne pensate di questi poster di Trolls World Tour?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.