X

Spy x Family, in arrivo nel 2023 la seconda stagione e il film

Era inevitabile, visto il grandissimo successo ottenuto nel 2022, ma Shonen Jump ha confermato l’arrivo di nuovi contenuti anime legati a Spy x Family, il manga di Tatsuya Endō ormai diventato un piccolo fenomeno sia in patria che a livello internazionale.

Spy x Family, prodotto da Wit Studio, riserverà ben due sorprese ai fan nel corso del 2023: l’arrivo dell’attesissima seconda stagione e il primo film per il grande schermo.

Spy x Family The Movie sarà una storia originale, non tratta dal manga di Endō. Tuttavia l’autore, oltre ad aver disegnato la locandina per l’annuncio, si occuperà anche di scrivere la nuova storia e del character design dei nuovi personaggi del film, a cui farà da supervisore generale.

Spy x Family racconta la storia della spia Twilight, il migliore quando si tratta di risolvere situazioni che mettono in pericolo la sicurezza del Pianeta. Ma ora a Twilight è stata affidata una missione impossibile: sposarsi e avere un figlio! Non essendo abituato a dipendere da altre persone, il nostro eroe avrà non pochi grattacapi nel trovare la moglie perfetta e una bambina attraverso la quale potersi infiltrare in una scuola d’élite. E ciò di cui è completamente all’oscuro è che la moglie che ha scelto è in realtà un sicario e la bambina che ha adottato è segretamente una telepate!

Kazuhiro Furuhashi (Mobile Suit Gundam UC, Rurouni Kenshin, Getbackers, 2019 Dororo) è il regista dell’anime per Wit Studio e CloverWorks. Kazuaki Shimada (The Promised Neverland) è il character designer e [K]NoW_NAME (Fairy gone, Dorohedoro, Sakura Quest) il produttore musicale.

Il manga è edito in Italia da Planet Manga. L’anime è disponibile in Italia su Crunchyroll.

Acquista il primo volume su Amazon

Fonte: Anime News Network

Irene Rosignoli: