In arrivo nuovi doppiaggi italiani sulla piattaforma Crunchyroll. Dopo il successo del film Jujutsu Kaisen 0, e dei primi quattro doppiaggi attualmente in corso in streaming (The Rising of the Shield Hero, My Dress-Up Darling, Ranking of Kings e lo stesso Jujutsu Kaisen), la piattaforma annuncia ora due nuovi amati titoli.
Si tratta dell’anime rivelazione dell’anno, Spy x Family, e di Tokyo Revengers, un altro dei titoli di punta del momento per Crunchyroll. Il primo debutterà il 15 ottobre, mentre il secondo due giorni dopo, il 17.
Spy x Family, che sta per proseguire con nuovi episodi (a ottobre debutterà la seconda parte della prima stagione), segue le avventure di un’abile spia chiamata Twilight, alla quale viene affidata una missione segretissima atta a mantenere la pace tra le nazioni di Ostania e Westalis. Twilight, che assume l’identità dello psichiatra Loid Forger, finge di avere un’amorevole famiglia per avvicinarsi a Donovan Desmond, presidente del Partito di Unità Nazionale. Ma non sa che Anya, la figlia che ha adottato, è in realtà una telepate, mentre sua moglie Yor è un’assassina!
Tokyo Revengers invece segue le avventure di Takemichi Hanagaki, un individuo che raggiunge il fondo della disperazione quando scopre che l’unica fidanzata che abbia avuto nella sua vita e che frequentava durante le scuole medie, Hinata Tachibana, è stata uccisa dagli spietati membri della banda Tokyo Manji. Il giorno dopo aver fatto questa scoperta, rischia di morire e torna in qualche modo indietro nel tempo di 12 anni. Takemichi decide così di vendicarsi per la sua misera esistenza salvando la sua fidanzata e cambiando il se stesso da cui tenta di scappare.
Entrambe le serie sono disponibili per il momento in sub ita su Crunchyroll.