L’atteso sequel di Alla ricerca di Nemo incentrato sulla pesciolina smemorata Dory uscirà a giugno negli Stati Uniti (a settembre in Italia), ma già si parla del merchandise associato.
Sarà Bandai il partner ufficiale di Disney Store per questo film. Il merchandise, che inizierà a invadere gli scaffali a partire da maggio, porterà nelle case di bambini e collezionisti tutti i personaggi più amati della saga, oltre ai nuovi arrivi come la beluga Bailey, lo squalo Destiny e il polpo Hank.
Tra i prodotti già presentati, che potete vedere in foto, ci sono le figures interattive di Dory, Nemo e Marlin. In particolare la figure “My friend Dory” (la mia amica Dory) pronuncia più di 50 frasi tratte dal film a seconda del diverso movimento che si fa fare al pupazzo. Le Swigglefish Figure, invece, ricreano il movimento reale della pinna dei pesci dando vita ai personaggi del film come mai prima d’ora.
Previsti anche playset, peluche, giochi per il bagnetto dei più piccoli e molto altro ancora.
Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti su Finding Dory!
Fonte: RDC
UPDATE 11/02/16:
Questi portachiavi in versione stilizzata mostrano nuovi personaggi del film. Tra quelli che già conosciamo troviamo Marlin, Dory, gli amichetti di Nemo, Hank il polpo, Destiny lo squalo e Bailey il beluga (tutti già introdotti dal marketing). Per il momento, invece, non sappiamo i nomi della lontra e del leone marino.
Fonte: Stitch Kingdom