Nel 2019 shopDisney ha lanciato una nuova moda, quella delle chiavi collezionabili dedicate a nuovi film oppure ad anniversari o personaggi amati. Le chiavi sono diventate subito un must per tutti gli appassionati, e tra Aladdin, Paperino, Toy Story, Frozen 2 e la chiave natalizia la nostra collezione è già piuttosto ricca. A febbraio 2020 l’iniziativa si ripete: la prima uscita dell’anno sarà dedicata a Minni, la fidanzata di Topolino icona di stile a cui shopDisney ha già dedicato una nuova linea fashion. Ecco come ottenere la chiave di Minni del Disney Store sia in negozio che online.
Come ottenere la chiave di Minni del Disney Store ONLINE
4000 chiavi saranno disponibili in esclusiva Online in tutta Europa. Riuscire a ottenerne una non sarà facile, ma ecco i passaggi da seguire:
- Collegatevi alle ore 9.00 di venerdì 7 febbraio su shopDisney.it
- Effettuate un acquisto di almeno 20€ di qualsiasi prodotto disponibile
- Aggiungete il codice “MINNIE” al carrello
- È prevista 1 chiave per transazione per cliente, fino a esaurimento scorte
Come ottenere la chiave IN NEGOZIO
Il giorno dopo, la chiave di Minni del Disney Store sarà disponibile nei negozi fisici di tutta Italia. Ecco come fare per aggiungerla alla vostra collezione:
- Recatevi al Disney Store più vicino a voi durante la prima ora di apertura di sabato 8 febbraio
- Effettuate un acquisto di almeno 20€ di qualsiasi prodotto disponibile
- È prevista 1 chiave per cliente e per transazione. Non sarà possibile consegnare più di una chiave allo stesso cliente. In caso di stock residuo, l’attività continuerà nell’arco della giornata.
- Sono inclusi anche i Disney Store nei punti vendita COIN.
Per maggiori informazioni visitate la pagina ufficiale di shopDisney Italia.