Ora è ufficiale: Disneyland Paris non riaprirà per le feste di Natale. A confermarlo sono le nuove disposizioni del Presidente francese Macron, che impongono la chiusura nel mese di dicembre a tutti i parchi a tema in cui potrebbe esserci potenzialmente un forte assembramento di persone. Questo significa che il parco Disney, che sperava di poter riaprire le sue porte almeno ai guest francesi a partire dal 19 dicembre, dovrà attendere ancora.
Questo il messaggio diffuso dal parco:
“Speravamo di poter riaprire Disneyland Paris durante le vacanze di Natale, dal 19 dicembre al 3 gennaio. Purtroppo gli ultimi annunci del governo non ce lo permetteranno, di conseguenza i nostri parchi e hotel resteranno chiusi fino al 12 febbraio.
Siamo impazienti di potervi accogliere di nuovo non appena avremo riaperto. Se avete una prenotazione durante il periodo di chiusura, potete visitare il nostro sito per gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di annullamento e modifica del soggiorno.
Vi ringraziamo della vostra fedeltà e della vostra comprensione in questo momento difficile”.
La chiusura di Disneyland Paris si protrarrà quindi per la maggior parte del periodo invernale, prendendo anche tutto gennaio (un mese in cui solitamente non sono presenti molti guest). Nel frattempo, il parco continuerà a lavorare per le future espansioni: come sappiamo, infatti, sono ancora in corso i cantieri per la costruzione dell’hotel The Art of Marvel, per l’area Avengers Campus del Walt Disney Studios Park e per la nuova attrazione a tema Cars.
Fonte: InsidEars