TOHO ha diffuso un nuovo trailer di My Hero Academia THE MOVIE: World Heroes’ Mission, il terzo film del franchise dopo Two Heroes e Heroes Rising. L’uscita è prevista in Giappone per il 6 agosto 2021, il trailer svela anche il principale brano originale della colonna sonora ovvero Empathy della rock band Asian Kung-Fu Generation.
La storia del film (non tratta dal manga originale) racconterà di una misteriosa organizzazione che mira a distruggere tutte le persone con un Quirk grazie a un complotto globale. I Pro Hero e gli studenti occupati nel tirocinio dovranno entrare in azione per trovare e disinnescare le bombe che l’organizzazione ha disseminato per tutto il mondo. Deku, Bakugo e Todoroki incontreranno Rody, un ragazzino che vive in una casa mobile ad Oseon, e collaboreranno con lui.
Tra i nuovi personaggi, oltre a Rody, ci sarà Flect Turn, il villain e leader dell’organizzazione che sta minacciando il mondo.
Il creatore di My Hero Academia Kōhei Horikoshi è supervisore e original character designer di World Heroes’ Mission; si è inoltre occupato del design del Villain.
Prodotto dallo Studio BONES, già autore del popolare anime di My Hero Academia, il film vedrà alla regia Kenji Nagasaki, regista di alcuni episodi della serie e dei due film precedenti. Di ritorno anche Yousuke Kuroda alla sceneggiatura, Yoshihiko Umakoshi al character design e Yuki Hayashi per la colonna sonora.