Beastars, il noto manga disegnato e scritto da Paru Itagaki, sta per diventare un anime disponibile da ottobre su Netflix, in tutto il mondo, tranne che per il Giappone dove verrà mandato in onda su Fuji Television.
Di seguito vi mostriamo il trailer dello show pubblicato sulla nostra pagina Facebook.
Beastars – Il Trailer dell'Anime
Beastars, dopo il successo del manga di Paru Itagaki (in Italia edito da Planet Manga), è pronto per diventare un anime! Lo conoscete?Dopo una prima trasmissione in Giappone, a Ottobre, verrà distribuito in esclusiva nel resto del mondo da Netflix.
Pubblicato da Impero Animation su Giovedì 8 agosto 2019
L’anime è stato prodotto dallo Studio Orange (Land of the Lustrous, Dimension W).
Informazioni su Beastars
Beastars è stato tra i manga di maggior successo del 2018, vendendo 1.3 milioni di copie.
Pubblicato per la prima volta nel 2016 su Weekly Shōnen Champion di Akita Shoten, ricevendo diversi premi, tra cui il Manga Taishō 2018 e il Premio Culturale Osamu Tezuka 2018.
Al centro della storia ci sono tematiche quali la discriminazione razziale, le difficoltà relazionali e il senso di inadeguatezza tipico dell’adolescenza.
Il fumetto è ambientato in un mondo distopico popolato da animali antropomorfi che vede la convivenza fra erbivori e carnivori. Le vicende sono incentrati su Legoshi, un lupo che studia presso l’istituto Cherryton. Nonostante la bontà d’animo e la sua gentilezza, Legoshi è odiato e temuto dai compagni a causa dei pregiudizi sulla sua specie. Quando l’alpaca Tem, compagno di Legoshi, viene trovato morto, sul protagonista ricadono i sospetti di molti studenti.