La divisione italiana della The Walt Disney Company ha diffuso il nuovo poster italiano di Captain Marvel, il prossimo film della Casa delle Idee ad arrivare in sala.
Questo è il primo che vede tutti i personaggi al centro nella classica composizione che ha da sempre contraddistinto i film dello studio.
La regista Anna Boden, che è la prima donna a dirigere un film dell’Universo Cinematografico Marvel, commenta: “Si tratta di un personaggio femminile potente, interessante, unico e indipendente. Siamo davvero entusiasti di raccontare la storia di una persona dotata di superpoteri ma anche molto complessa e umana”.
“Abbiamo pensato che fosse finalmente arrivato il momento di presentare Captain Marvel al mondo”, spiega il produttore Kevin Feige.
Che cosa ne pensate?
Potete vedere QUI il trailer italiano e il poster.
Questa la sinossi di Captain Marvel:
Il film segue le vicende di Carol Danvers, che diventa una degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ‘90, è un’avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel.
Nel cast del film scritto e diretto da Anna Boden e Ryan Fleck ci sono anche Samuel L. Jackson nel ruolo di un ringiovanito Nick Fury, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace. Con loro anche Clark Gregg e Jude Law.
La sceneggiatura è firmata da una squadra stellare di autori affermati, tra cui Meg LeFauve (Inside Out, Il Viaggio di Arlo), Nicole Perlman (l’imminente First Man, il film Marvel Studios Guardiani della Galassia), Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider, l’imminente Sherlock Holmes 3), Liz Flahive e Carly Mensch (GLOW), e Anna Boden e Ryan Fleck.
Captain Marvel è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patty Whitcher e Stan Lee sono i produttori esecutivi, Lars Winther è il co-produttore/primo assistente alla regia e David Grant è il co-produttore.
Il film arriverà nelle sale italiane il 6 marzo 2019.