Appena cinque giorni fa l’ultimo film dei Marvel Studios è finalmente arrivato sulla piattaforma della The Walt Disney Company. Ma la domanda che tutti gli appassionati si sono posti dal 12 gennaio è solo una: quando arriveranno i contenuti speciali di Eternals su Disney+?
La risposta arriva dal profilo Instagram della regista del film: il premio Oscar Chloe Zhao.
Dopo aver annunciato che oltre al lungometraggio sarebbero arrivati anche numerosi contenuti speciali di Eternals, la donna ci ha tenuto a specificare che: “Il commento, Assembled e altre feature extra saranno disponibili su Disney+ a marzo.”
Info su Eternals
Ecco cosa sapere prima di vedere il film o i contenuti speciali di Eternals stessi.
Dopo essersi nascosti tra gli umani per anni, gli Eterni, un nuovo team di Super Eroi immortali, sono costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, i Devianti.
Protagonisti del film Angelina Jolie (Maleficent – Il Segreto della Bella Addormentata e Maleficent – Signora del Male), Kit Harington, Salma Hayek, Gemma Chan (Captain Marvel), Richard Madden (Cenerentola), Kumail Nanjiani, Lia McHugh, Brian Tyree Henry, Lauren Ridloff, Barry Keoghan e Don Lee.
A fronte di un budget di 200 milioni di dollari, il film si basa sui personaggi creati da Jack Kirby e su una storia sviluppata da di Ryan Firpo e Matthew K. Firpo.
La sceneggiatura è stata scritta da questi ultimi in collaborazione con Chloé Zhao e Patrick Burleigh. La pellicola è stata prodotta da Kevin Feige e Nate Moore.
Il film conta anche sulla fotografia di Ben Davis (Guardiani della Galassia, Avengers: Age of Ultron, Doctor Strange e Captain Marvel), sul montaggio di Craig Wood e Dylan Tichenor e sulle musiche di Ramin Djawadi (Iron Man, Nelle Pieghe del Tempo).
QUI puoi leggere la recensione del film e vedere QUI la nostra video-recensione a Richard Madden e Gemma Chan.
Cosa vi aspettate di trovare tra i contenuti speciali di Eternals su Disney+?