Dopo Raven, recentemente tornata con un sequel su Disney Channel, e High School Musical, che avrà una serie spin-off, su Disney + sta per tornare anche una fan-favourite degli anni d’oro della Disney: Lizzie McGuire!
Pochi minuti prima del panel di Disney + al D23 Expo 2019, infatti, The Hollywood Reporter ha annunciato che Hilary Duff tornerà a vestire i panni di Lizzie in una serie revival prevista per il servizio di streaming Disney.
La serie sarà curata nuovamente dalla creatrice dello show originale Terri Minsky (che recentemente ha realizzato per Disney Channel l’acclamata Andi Mack) e ci racconterà le avventure di Lizzie ormai diventata trentenne, mentre cerca di affrontare le difficoltà della vita da adulti a New York. Uno show quindi indirizzato non ai ragazzini (come è stato fatto per Raven, la cui nuova trama è incentrata sui figli adolescenti di Raven), ma decisamente per i millennials, ovvero per coloro che erano fan di Lizzie McGuire all’epoca e che ora sono cresciuti.
Hilary Duff ha fatto una comparsa durante il panel del D23 Expo (mandando in visibilio il pubblico) proprio per annunciare ufficialmente la serie. Stando a quanto rivelato dall’attrice, ritroveremo la nostra Lizzie “in ottima forma, pronta a festeggiare il suo 30° compleanno vivendo la sua vita dei sogni a Brooklyn, con un lavoro e un fidanzato che ama”. Ma scommettiamo che non tutto sarà rose e fiori!
Foto courtesy of Disney Channel