Nel 2020 arriverà a Disneyland Paris il primo hotel al mondo interamente tematizzato supereroi Marvel. Ma l’America, dove ha appena aperto la nuova area tematica Galaxy’s Edge, rilancia con il primo hotel di Star Wars, il cui concept è stato annunciato proprio in questi giorni al D23 Expo 2019.
L’hotel è stato presentato attraverso un modellino che ha svelato il suo nome: Star Wars: Galactic Starcruiser. Ebbene sì, non si tratterà di un albergo qualunque, perché gli appassionati della saga di George Lucas potranno dormire in una vera e propria nave spaziale, chiamata la Halcyon.
Questa la descrizione ufficiale fornita da Disney:
Star Wars: Galactic Starcruiser sarà un’esperienza unica nel suo genere durante la quale i guest potranno trascorrere due notti di avventure a bordo di una nave spaziale di lusso. Una volta a bordo, i visitatori potranno interagire con i personaggi e diventare protagonisti attivi di storie che avverranno durante il loro viaggio intergalattico.
Per maggiori informazioni su questa esperienza occorrerà attendere il panel dedicato ai parchi Disney, che al D23 Expo 2019 si terrà domenica 25 agosto. Per ora sappiamo che questa esperienza a bordo dell’hotel di Star Wars si svolgerà a Walt Disney World in Florida, ma non abbiamo una data di apertura prevista. Restate con noi per le prossime novità!
Foto: Courtesy of D23, Lucasfilm
Fonte