Come vi avevamo anticipato a marzo, nel corso del prossimo anno Disney Cruise Line, l’azienda di proprietà della Walt Disney Company specializzata in crociere tematiche per le famiglie, proporrà un nuovo tour del Mediterraneo incentrato su alcune tappe tutte italiane.
Fino ad ora la città di Roma è stata solamente punto di partenza o punto di arrivo delle varie crociere Disney, mentre a partire dall’estate 2019 farà parte di un nuovo itinerario che permetterà agli ospiti di visitare le meraviglie della capitale insieme ad altre città italiane, francesi e spagnole.
Il nuovo itinerario durerà otto giorni e partirà dal porto di Civitavecchia (Roma). Le città che raggiungerà sono, nell’ordine: Salerno, La Spezia, Villafranca (Francia), Marsiglia (Francia) e infine Barcellona (Spagna), per poi ritornare a Roma.
Il prezzo di partenza per una cabina per due persone è di 4288 euro (4902 per una cabina esterna). La cifra comprende i servizi e le attività all’interno della crociera, tra cui i ristoranti, gli spettacoli serali, le feste e le animazioni e gli immancabili incontri con i personaggi Disney a bordo. La cifra non comprende invece le escursioni nei luoghi in cui approderà la nave.
Per saperne di più e per prenotare la vostra vacanza visitate il sito ufficiale di Disney Cruise Line.