Lo scorso anno vi avevamo mostrato QUI l’emozionante sigla della famosa serie televisiva basata sulle splendide storie del maestro Carl Barks, DuckTales (-Storie di Paperi, in Italiano).
Oggi, invece, è stato ufficializzato da Marc Buhaj, Senior Vice President, Programming e General Manager del canale televisivo Disney XD, che i nostri amati paperi torneranno tutti protagonisti di una nuova serie che andrà in onda sulla rete da lui diretta nel 2017! Potremo così ritrovare sia l’anziano avarastro che i nipotini Qui, Quo e Qua, Archimede Pitagorico, Amelia o Jet McQuack!
Di seguito vi abbiamo tradotto quanto affermato dal Vice-Presidente nella sua dichiarazione: “DuckTales ha un posto speciale nella storia dell’animazione della TV Disney, trasse la sua ispirazione dai fumetti della Disney Legend Carl Barks ed attraverso le sue storie ed il suo estro narrativo si riuscì ad impostare uno standard duraturo per l’intrattenimento animato sia per bambini che per adulti. La nostra nuova serie porterà la stessa energia e lo spirito avventuroso di una nuova generazione.”
Possiamo, dunque, aspettarci molto!