Disney+ ha diffuso il trailer italiano, i character poster e la nuova key art de L’Era Glaciale: le Avventure di Buck, il nuovo capitolo del famoso franchise di successo che arriverà in Italia il 25 marzo in esclusiva sulla piattaforma streaming.
Ve lo mostriamo di seguito sui nostri social:
In calce anche i nuovi character poster localizzati (in versione italiana, dunque) che vi avevamo già mostrato qui:
Questo, invece, il poster:
Informazioni su L’Era Glaciale: Le Avventure di Buck
L’Era Glaciale: Le Avventure di Buck continua le esilaranti avventure dei mammiferi preistorici più amati dal pubblico. Desiderosi di un po’ di indipendenza dalla loro sorella maggiore Ellie, i fratelli opossum in cerca di emozioni, Crash e Eddie, partono alla ricerca di un posto tutto loro, ma si trovano rapidamente intrappolati in un’enorme caverna sotterranea. Vengono salvati da Buck (personaggio conosciuto ne L’Era Glaciale: L’Alba dei Dinosauri), il furetto con un occhio solo, amante dell’avventura e della caccia ai dinosauri e insieme dovranno affrontare gli indisciplinati dinosauri che popolano il Mondo Perduto.
In questo nuovo film animato, Claudio Bisio tornerà a prestare la sua voce al simpatico bradipo Sid, mentre Leo Gullotta doppierà nuovamente il mammut Manny. Al cast dei doppiatori si uniscono Germano Gentile e Lucia Ocone che daranno voce rispettivamente ai personaggi di Orson e Zee.
Occorre precisare che Le Avventure di Buck sarà il primo film della saga dell’Era Glaciale a non essere realizzato dagli studi Blue Sky Studios, che come sappiamo hanno ufficialmente chiuso i battenti lo scorso aprile per decisione della The Walt Disney Company, senza poter neanche portare a termine il loro ultimo progetto, Nimona.
Il film è stato animato dallo studio canadese Bardel Entertainment, che di recente si è occupato anche di Diario di una schiappa.
Vi ricordiamo che L’Era Glaciale: le Avventure di Buck vedrà la luce in Italia il 25 marzo in esclusiva su Disney+.