Geoff Zanelli, dopo aver collaborato con Hans Zimmer nell’ultimo capito della saga di Pirati dei Caraibi, in The Lone Ranger e aver composto la colonna sonora de L’incredibile Vita di Timothy Green, firmerà per la prima volta solo una colonna sonora per la serie piratesca.
Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, dunque, vedrà solo questo compositore al timone delle musiche.
Chissà se riuscirà a stupirci dopo il tema della Spagna e dell’attacco delle Sirene fatto per il quarto lungometraggio.
Ecco al sinossi ufficiale del nuovo capitolo: “Catapultato in una avventura tutta nuova, il malcapitato Capitano Jack Sparrow si trova sotto un’aria ancora più sfortunata quando dei temibili pirati fantasma guidati dalla sua vecchia nemesi, il terrificante Capitano Salazar, fuggono dal Triangolo del Diavolo, determinati a uccidere ogni pirata del mare… incluso lui. L’unica speranza di sopravvivenza per Jack sta nel leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che consegna nelle mani del suo possessore il controllo sui mari.”
Il lungometraggio, prodotto come sempre dai Walt Disney Pictures Studios e da Jerry Bruckheimer, uscirà nelle sale americane a Maggio 2017.
Il titolo attuale è ““Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales”.
Sarà diretto da Joachim Rønning e Espen Sandberg. Nel cast sono stati confermati nomi come Johnny Depp, Geoffrey Rush, Stephen Graham Javier Bardem, Kaya Scodelario, Golshifteh Farahani, Kevin R. McNally, Orlando Bloom e Brenton Thwaites.
Clicca QUI per vedere la prima foto di Johnny Depp!
Clicca QUI per vedere la foto del cast al completo!