Secondo quanto riportato dall’attendibile Oh My Disney su Twitter, Ginnifer Goodwin (Biancaneve in Once Upon a Time) e Jason Bateman presteranno le loro voi a due personaggi di #Zootopia, il prossimo classico dei Disney Animation Studios.
Vi riportiamo di seguito il post ufficiale:
Just announced: @ginnygoodwin and Jason Bateman to lend their voices to #Zootopia, releasing from @DisneyAnimation March 4, 2016!
— Oh My Disney (@OhMyDisney) May 7, 2015
Pare che i protagonisti del lungometraggio, rispettivamente Judy Hopp e la soprattutto la volpe Nick Wilde, vanteranno le loro voci. Scelta più che plausibile visto il doppio annuncio così in anticipo e il successo dei due attori scelti. Vi terremo aggiornati su altri sviluppi.
Ecco la sinossi ufficiale: “La moderna metropoli mammifera di Zootopia è una città come nessun’altra. Composta da quartieri-habitat, gli uni vicini agli altri, come l’intricata Piazza Sahara e la frigida TundraTown, questa è una sorta di centro di fusione nel quale più animali, provenienti dagli ambienti più disparati e diversi, vivono insieme ed in armonia, un luogo dove non importa ciò che sei, dal grande elefante al più piccolo topo-ragno, si può essere qualsiasi cosa. Ma quando arriva l’ottimista Ufficiale Judy Hopps, questa dovrà scoprire che essere il primo coniglio in una stazione di polizia composta da ben più grandi animali non sarà così facile. Determinata a dimostrare a sè stessa di potercela fare, non si tirerà indietro quando le si presenterà l’occasione di risolvere un caso, anche se questo vorrà dire allearsi con Nick Wilde, una volpe dalla parlantina veloce, re della truffa, per risolvere il mistero”.
Questa comedy-adventure sarà diretta da Byron Howard (Rapunzel – L’Intreccio della Torre, Bolt) e Rich Moore (Ralph – Spaccatutto) e co-diretta da Jared Bush. Il tutto verrà sviluppato in CGI. Cliccate QUI per vedere l’apparente logo ufficiale ed il primo concept ufficiale del film. Uscirà nei cinema il 4 Marzo del 2016.