Il brand Loungefly continua a regalare fantastici prodotti a tutti i fan dei cult dell’animazione. Questa volta al centro della nuova collezione c’è nientemeno che L’Incantesimo del Lago, ovvero The Swan Princess, il film del 1994 di Richard Rich ispirato al balletto Il lago dei cigni.
Tra gli altri prodotti di Loungefly che vi avevamo già mostrato: la collezione per l’anniversario di Pocahontas, quella dedicata al mitico Gas Gas, il topolino di Cenerentola, lo zaino di Bing Bong, il tenero amico immaginario di Riley di Inside Out, e più recentemente lo zaino omaggio alle Muse di Hercules.
È la prima volta che Loungefly dedica una linea a L’Incantesimo del Lago, e lo fa con uno zainetto e un portafoglio abbinato, entrambi in edizione limitata (sono stati prodotti rispettivamente 1000 e 600 pezzi in tutto il mondo). I prodotti sono disponibili in esclusiva sullo shop Circle of Hope Boutique, che offre anche altro merchandise dedicato a The Swan Princess, tra cui il peluche di Odette cigno, il ciondolo della principessa, le spille e i DVD dei film della saga.
Lo zainetto e il portafoglio sono decorati con tutti i personaggi più amati de L’Incantesimo del Lago, tra cui la principessa Odette, la tartaruga Freccia, il ranocchio Jean-Bob e la pulcinella di mare Puffin. Il merchandise è realizzato in materiali vegani e lo zaino è dotato di bretelle regolabili e di maniglia.
Sul sito è possibile acquistare lo zaino ($85,00), il portafoglio ($45,00) oppure il set comprendente entrambi ($130,00).
Foto: © 2021, Loungefly.com. All Rights Reserved