L’attrice Jennifer Morrison, interprete di Emma Swan nella serie ABC Once Upon A Time (C’era una volta), ha deciso di lasciare il cast dopo la conclusione della sesta stagione.
L’annuncio è arrivato dalla stessa Morrison tramite la sua pagina Facebook, con una dichiarazione che abbiamo tradotto:
“Mentre si stava avvicinando la fine del mio contratto di sei anni con la serie Once Upon A Time, mi sono trovata davanti a una significativa decisione. ABC, Eddy Kitsis e Adam Horowitz mi hanno caldamente invitato a continuare come un membro regolare del cast. Dopo averci riflettuto attentamente, ho però deciso che dal punto di vista personale e artistico è arrivato per me il momento di dedicarmi ad altro.
Emma Swan è uno dei miei personaggi preferiti tra quelli che ho interpretato. Questi sei anni nel cast di Once Upon A Time hanno cambiato la mia vita in modi meravigliosi. Sono assolutamente sconvolta dalla passione e dall’affetto dei nostri fan e sono onorata di aver ricoperto una parte così importante di uno show così speciale.
Sarò per sempre grata ad Adam, Eddy e alla ABC per avermi regalato l’opportunità di interpretare Emma Swan.
Anche se mi dedicherò ad altri impegni lavorativi, continuerò ad essere ospite alle convention organizzate dai fan se i miei impegni me lo permetteranno. Sarò sempre contenta di incontrare i fan della serie.
Se ABC ordinerà davvero una settima stagione, ho concordato di fare una comparsa in un episodio e sicuramente continuerò a guardare la serie. La fantasia dei creatori della serie mi ha sempre ispirato e non vedo l’ora di scoprire come continueranno e reinventeranno la storia.”