Grazi ai profili social di Disney+ possiamo mostrarvi il trailer definitivo de La famiglia Proud: Louder and Prouder, il sequel della serie animata La famiglia Proud, andata in onda per anni su Disney Channel e successivamente, almeno in Italia, in chiaro su Rai Due.
Questo ha svelato anche la data di uscita sulla piattaforma della The Walt Disney Company: il 23 febbraio (si auspica anche in Italia).
La nuova serie, come già sappiamo, vedrà il ritorno del creatore originale Bruce W. Smith (recentemente premio Oscar per il corto Hair Love, che ha co-diretto) e del produttore Ralph Farquhar. Con loro anche Calvin Brown Jr., co-produttore esecutivo e story editor.
Info su La famiglia Proud: Louder and Prouder
Dopo averci affascinato con 52 episodi e un film questa sarà la sinossi de La Famiglia Proud: Louder and Prouder:
Penny ora ha 14 anni, frequenta le scuole superiori e deve affrontare un sacco di nuovi problemi da teenager, dai social media alle importanti cause politiche, passando per l’amore e l’apprensione del papà. Al suo fianco, per complicarle o renderle più divertente la vita, non mancheranno tutti gli altri membri della famiglia Proud, cioè i genitori Oscar e Trudy, i gemellini BeBe e CeCe (che ora hanno tre anni) e la mitica nonna amante del wrestling Suga Mama.
Tra i nuovi personaggi troveremo invece Maya (doppiata da Keke Palmer), una combattiva attivista con una famiglia arcobaleno. L’ambientazione sarà contemporanea.
La versione originale della nuova serie de La famiglia Proud avrà moltissime guest star famose. Qualche nome: Lizzo, Lil Nas X, Chance the Rapper, Normani, Jaden Smith, Brenda Song, Eva Longoria e le ginnaste vincitrici delle Olimpiadi Gabby Douglas, Laurie Hernandez e Dominique Dawes.
Nella versione originale tornerà il cast di doppiatori storico: Kyla Pratt come Penny Proud, Tommy Davidson come Oscar Proud, Paula Jai Parker come Trudy Proud, Jo Marie Payton come Suga Mama, Karen Malina White come Dijonay Jones, Soleil Moon Frye come Zoey Howzer e Alisa Reyes come LaCienega Boulevardez e Cedric the Entertainer come lo zio Bobby Proud.
Curiosi di vedere La famiglia Proud: Louder and Prouder?