Annunciata a ottobre 2016, la nuova serie animata Muppet Babies, con protagonisti i mitici personaggi di Jim Henson da piccoli, è entrata finalmente in produzione, con un debutto previsto per i primi mesi del 2018.
Muppet Babies andrà in onda su Disney Junior e sarà rivolta in particolare ai bambini tra i 4 e i 7 anni. Gli episodi saranno composti da due mini avventure da 11 minuti ognuna, che seguiranno i personaggi più amati come Kermit la Rana, Miss Piggy, Fozzie, Gonzo e tanti altri nelle loro adorabili versioni baby. Tra il costruire una macchina del tempo immaginaria e il volare nello spazio, i Muppet Babies coinvolgeranno i bambini stimolando la creatività e la capacità di risolvere piccoli problemi con la fantasia.
“Portare i Muppet Babies su Disney Junior è una fantastica opportunità per raggiungere la nuova generazione di spettatori. Speriamo di coinvolgere i fan nostalgici e di intrattenere i bambini di oggi, i genitori e il pubblico attraverso l’ironia e il cuore, come solo i Muppet sanno fare”, ha dichiarato Debbie McClellan, VP di The Muppets Studio.
0 comment
[…] i più piccoli infine ci saranno il remake della serie Muppet Babies e uno show ispirato a La Carica dei 101, in arrivo durante l’autunno […]
[…] questi giorni, in attesa della nuova serie televisiva per bambini, grazie a LOVE (un magazine britannico che esce ogni due anni) Miss Piggy e i suoi amici sono […]