L’estate è arrivata e con lei… anche il trailer di LEGO Star Wars Summer Vacation, il nuovissimo speciale animato targato Lucasfilm e LEGO Group, l’ultima novità della serie di racconti legati alla popolare saga che debutterà il 5 agosto 2022 in esclusiva su Disney+.
Queste anche le prime foto dello speciale:
I dettagli su LEGO Star Wars Summer Vacation
La serie è ambienatata poco dopo gli eventi di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, e include la nuova canzone originale “Scarif Beach Party” interpretata da “Weird Al” Yankovic.
Questa la sinossi ufficiale:
Alla ricerca di una pausa dagli stormtrooper e dai caccia TIE, Finn organizza una vacanza a sorpresa per i suoi amici Rey, Poe, Rose, Chewie, BB-8, R2-D2 e C-3PO, a bordo del lussuosissimo Starcruiser galattico, Halcyon. Ma il piano di Finn di vivere un’ultima avventura insieme va rapidamente a monte quando viene separato dal gruppo. Mentre cerca i suoi amici, incontra tre Fantasmi di Forza: Obi-Wan Kenobi, Anakin Skywalker e Leia Organa, che condividono le loro storie inaspettate di vacanze andate male, aiutandolo a capire che le vacanze non sono solo divertimento.
David Shayne è sceneggiatore e produttore esecutivo, mentre il regista è Ken Cunningham. James Waugh, Josh Rimes, Jacqui Lopez, Jill Wilfert, Jason Cosler, Keith Malone e Jennifer Twiner Mccarron sono i produttori esecutivi. Prodotto in collaborazione con Atomic Cartoons.
QUI altre novità sul mondo LEGO.
Che cosa ne pensate di LEGO Star Wars Summer Vacation?