Continua la saga dei Descendants, i figli dei cattivi Disney protagonisti del fortunato franchise di Disney Channel. Il canale ha annunciato infatti che la storia continuerà con un episodio speciale incentrato sul matrimonio tra Ben e Mal, l’attesissimo Royal Wedding del regno di Auradon. Lo speciale si intitolerà proprio Descendants: The Royal Wedding, tuttavia sarà animato e non in live action, quindi gli attori originali torneranno solo per prestare la propria voce.
Il corto arriverà questa estate in America su Disney Channel e prossimamente in Italia su Disney+.
A doppiare i personaggi di Descendants torneranno:
- Dove Cameron – Mal
- Sofia Carson – Evie
- Booboo Stewart – Jay
- Mitchell Hope – Ben
- Sarah Jeffery – Audrey
- Melanie Paxson – Fata Madrina
- China Anne McClain – Uma
- Jedidiah Goodacre – Chad
- Anna Cathcart – Dizzy
- Dan Payne – la Bestia
- Bobby Moynihan – Dude the Dog
- Cheyenne Jackson – Ade
Inoltre lo speciale ricorderà il giovanissimo Cameron Boyce, tragicamente scomparso a causa di complicazioni dell’epilessia: il personaggio di Carlos sarà assente e la storyline omaggerà la memoria di Boyce.
“Descendants ci ha presentato un mondo fantastico di storie e di personaggi basati sulla mitologia Disney”, ha dichiarato Gary Marsh, presidente e chief creative officer di Disney Branded Television. “Negli ultimi sei anni ha catturato i giovani spettatori diventando uno dei più grandi franchise di intrattenimento della storia di Disney Channel. Ha beneficiato dell’immenso talento di grandi star, che ora accoglieremo nuovamente per questo speciale animato sul Royal Wedding, che porterà gli spettatori verso quella che speriamo sia una nuova era per Descendants, con l’arrivo di nuove storie e nuovi personaggi.”
La saga non si fermerà qui dunque, ma per saperne di più dovremo aspettare ulteriori informazioni.
Fonte: D23