La seconda parte della quarta stagione di Emily in Paris arriverà su Netflix tra due giorni, il 12 settembre. La novità, oltre le vicende che l’amata protagonista vivrà, è data dalle riprese delle scene sono state realizzate nel 2024 in Italia, per la precisione a Roma, sia in esterni che interni e sono durate 2 settimane. Scopriamo insieme le location italiane di Emily in Paris 4.
Le location italiane di Emily in Paris 4
Il centro storico di Roma è immediatamente riconoscibile in diversi episodi, difatti tra le principali spiccano: il Colosseo, Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, Piazza Mattei, Largo Federico Fellini, Via del Teatro Marcello, Villa Borghese, mentre il paese originario di Marcello Muratori, Solitano, è il Borgo di Ostia Antica.
QUI POTETE LEGGERE 10 CURIOSITA’ SULLA SERIE!
Le iniziative a Roma
In più, in occasione del lancio della serie decine di utilitarie d’epoca, precisamente delle 500, questa mattina hanno fatto vivere un’esperienza unica a quasi 100 influencer da tutto il mondo per scoprire le location italiane di Emily in Paris 4 più iconiche di Roma tra quelle scelte per le riprese.
Informazioni sulla serie
Oltre le location italiane di Emily in Paris 4, questa la sinossi ufficiale della seconda parte della quarta stagione:
Dopo i drammatici eventi del matrimonio fallito tra Camille e Gabriel, Emily è sconvolta: prova forti sentimenti per due ragazzi diversi, ma ora Gabriel aspetta un figlio dalla sua ex, e le peggiori paure di Alfie su lei e Gabriel sono state confermate. In agenzia, Sylvie è costretta ad affrontare uno spinoso dilemma del suo passato per il bene del suo matrimonio, e il team dell’Agence Grateau deve affrontare cambiamenti di personale. Mindy e la band si preparano per l’Eurovision, ma quando i fondi finiscono sono costretti a risparmiare. La chimica tra Emily e Gabriel è innegabile mentre lavorano insieme per raggiungere una stella Michelin, ma due grandi segreti minacciano di mettere a rischio tutto ciò che hanno sognato. Mentre vecchie abitudini si scontrano con nuovi problemi, Emily si sente attirata da una potenziale nuova storia d’amore… e da una nuova città.
Vi ricordiamo che il creatore, produttore esecutivo e autore è Darren Star (Sex and the City) ed è stata prodotta da MTV Entertainment Studios, Darren Star Productions e Jax Media. Il cast della serie è formato da Lily Collins (Emily Cooper), Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie Grateau), Ashley Park (Mindy Chen), Lucas Bravo (Gabriel), Camille Razat (Camille), Samuel Arnold (Julien), Bruno Gouery (Luc), William Abadie (Antoine Lambert) e Lucien Laviscount (Alfie).
Che ne pensate delle location italiane di Emily in Paris 4?