Tutte quelle che per noi grandi fan della Casa delle Idee potevano esser solo voci, sono state ufficializzate nel giro di pochi minuti.
L’El Capitan Theatre di Hollywood è stato lo scenario di questo “Marvel Fan Event”, un grande evento che si sta svolgendo in questi minuti e chiaramente organizzato dai Marvel Studios che si è aperto con la visione del Trailer di The Avengers – Age of Ultron, caricato illegalmente sul web dall’Hydra. O almeno questo è quanto detto da Kevin Faige, il Presidente degli Studi, che in questa occasione ha ufficializzato le date nonché mostrato i loghi dei film che comporranno la terza fase di questo universo che sta letteralmente conquistando il mondo del cinema ed il botteghino.
Dopo l’uscita di Ant-Man, che chiuderà questo secondo girone, il 6 Maggio del 2016 potremo ammirare sul grande schermo il terzo capitolo della saga di Steve Rogers: Captain America – Civil War Il film sarà diretto di nuovo dai fratelli Russo, già alla regia del precedente capitolo.
Il 4 Novembre dello stesso anno sarà la volta di Doctor Strange, che sembra avrà come protagonista il famoso Benedict Cumberbatch.
Il 2017, invece, sarà aperto dal sequel del film che in questi giorno ha invaso le nostre sale, Guardiani Della Galassia. Preparatevi, dunque, a non prendere impegni il 5 Maggio. James Gunn ci sta già lavorando!
L’estate sarà conquistata dal terzo capito del Dio Asgardiano. Difatti Thor – Ragnarok giungerà nelle sale il 28 Luglio.
Il 3 Novembre, dello stesso anno (vi ricordiamo che i Marvel Studios annunciarono l’idea di voler produrre e distribuire tre film l’anno e questa ne è la conferma), uscirà Black Panther. Protagonista indiscusso Chadwick Boseman.
Il 4 Maggio del 2018, invece… tenetevi pronti… potremo ammirare il ritorno dei mitici Avengers.
La sala sarà dominata dal prima parte del nuovo film intitolato The Avengers – Infinity War!
Il 6 Luglio sarà la volta del primo film della Casa delle Idee ad avere una protagonista. Captain Marvel sta per arrivare.
Ed il 2018 si concluderà con Inhumans, il 2 Novembre.
Il 2019, per terminare in grandezza, sarà completamente dedicato al ritorno degli Avengers, nella parte finale del film già citato: The Avengers – Infinity War. Di seguito il logo ufficiale.
Cosa ve ne pare di questi progetti? Commentate pure con noi su Facebook, Twitter od ovunque voi vogliate!