Come vi abbiamo annunciato a settembre 2018, il musical di Mary Poppins è di ritorno per un periodo limitato al West End di Londra, dove andrà a sostituire idealmente Aladdin. Quest’ultimo infatti chiuderà i battenti ad agosto 2019, e Mary Poppins colmerà il vuoto tra la chiusura e l’arrivo della prossima grande produzione Disney a Londra, ovvero Frozen, il quale farà il suo debutto invece nel 2020.
Sono ora in vendita i biglietti per questa produzione che sarà ospitata dal Prince Edward Theatre (esattamente dove si trova adesso Aladdin) per il periodo che andrà dal 23 ottobre 2019 al 29 marzo 2020. Lo spettacolo avrà 8 show a settimana ed è possibile scegliere tra l’orario pomeridiano (alle 14.30) e quello serale (alle 19/19.30).
Protagonisti di questa versione del musical di Mary Poppins saranno Zizi Strallen, che ha già indossato i panni della tata nella versione itinerante in UK, e Charlie Stemp nel ruolo di Bert. Le musiche sono quelle dei fratelli Sherman, con le canzoni originali aggiunte di George Stiles e Anthony Drewe. La produzione originale ha fatto il suo debutto proprio al West End di Londra nel 2004, con Laura Michelle Kelly nei panni di Mary Poppins, ruolo che le ha fruttato la vittoria di un Olivier Award come Migliore attrice.
Lo spettacolo ha appena concluso anche un annata di grande successo a Milano nella sua versione italiana, con protagonisti Giulia Fabbri e Davide Sammartano. La nostra versione ha chiuso ufficialmente i battenti appena qualche settimana fa.
Per prenotare i vostri biglietti per il musical di Mary Poppins a Londra cliccate qui.