Come vi abbiamo annunciato qualche giorno fa, l’attrice Raven-Symoné è tornata a collaborare con Disney Channel per produrre una nuova stagione del fortunato show Raven.
Si tratterà a quanto pare di uno spin-off in cui Raven sarà una madre single di due bambini, uno dei quali si accorgerà di essere in grado di prevedere il futuro proprio come lei.
Guarda il video in cui Raven-Symoné annuncia la nuova serie
Grazie a E! possiamo scoprire ora qualche dettaglio in più sulla trama. Il sito scrive infatti che i due bambini di Raven si chiameranno Nia e Booker. Nia è una preadolescente che ha appena iniziato a frequentare la scuola media. È coraggiosa e sicura di sé e non si ferma davanti a niente e a nessuno, anche se a volte questo la porta a finire nei guai. È molto altruista e ama aiutare chi è in difficoltà. Tra le sue passioni c’è lo studio delle materie scientifiche. Nel corso della serie scoprirà di essere in grado di prevedere il futuro proprio come la madre. Booker invece è il fratellino minore: dolce e ingenuo, è il cocco della mamma ed è descritto come particolarmente innocente e credulone.
Il casting è attualmente in corso e per il momento non è stata confermata la presenza di nessun attore dello show originale.
La serie, ancora senza titolo, farà il suo debutto su Disney Channel nel 2017.