Al via oggi a New York la Toy Fair, manifestazione nel corso della quale le grandi marche di giocattoli e merchandise presentano il loro catalogo per l’anno in corso.
Per tutta la durata della fiera (sabato 13-martedì 16 febbraio) vi riporteremo le novità Disney suddividendole per film e prodotti.
Articolo in costante aggiornamento
La seconda ondata di merchandise di Il Risveglio della Forza conterrà molti più prodotti dedicati a Rey. A rivelarlo è Hasbro, duramente criticata dai fan negli ultimi mesi per l’assenza di action figure della protagonista sugli scaffali. L’azienda è corsa ai ripari, promettendo di includere Rey in tutte le sue nuove proposte.
Foto: RDC
Anche Jakks Pacific ha annunciato due nuove action figure deluxe super articolate di Rey e di BB-8. Quest’ultimo dovrebbe essere quasi a grandezza naturale, con luci, suoni e accessori retrattili. Entrambe le foto di seguito vengono da Stitch Kingdom.
Spin Master ha invece annunciato il suo BB-8 interattivo a comando vocale. Questo robottino risponde e rotola quando si pronuncia il suo nome e ha una funzione “Follow me” con la quale vi seguirà se chiamato. Il prodotto uscirà in autunno e costerà 180 dollari.