E’ stata finalmente rilasciata dalla ABC, la rete televisiva di proprietà della Disney Company che produce e manda in onda Once Upon a Time, la sinossi ufficiale del primo episodio che farà il suo debutto Domenica 28 Settembre, alle 19.00, in America.
Ve la lasciamo di seguito, tradotta da Melty.com. Ovviamente, se volete evitare spoiler, vi invitiamo a NON leggerla.
Nella premiere del 28 Settembre, vedremo Elsa che, spaventata, confusa e improvvisamente catapultata a Storybrooke, per paura delle possibili reazioni dei cittadini, crea un potentissimo mostro di neve come protezione. Con il ritorno di Marian, la moglie di Robin Hood, Regina comincia a chiedersi se davvero il suo happy ending con l’oramai ex-ladro, sia completamente svanito. Durante la luna di miele, Mr.Gold trova un oggetto davvero intrigante che lo porta a domandarsi se sia il caso di dare ufficialmente a Belle il vero pugnale in grado di controllarlo. Nel frattempo Hook è piuttosto deluso dal fatto che Emma faccia di tutto per evitarlo e sia ben determinata nell’aiutare e consolare Regina, dopo il ritorno di Marian a Storybrooke. Nel frattempo, nel passato di Arendelle, al matrimonio di Anna e Kristoff, Anna scopre che i loro genitori – morti su una nave durante una violenta tempesta – stavano navigando verso una misteriosa destinazione che avrebbe potuto aiutarli a tenere i poteri di Elsa sotto controllo. E, contro il desiderio di Elsa stessa, Anna vuole portare a termine il loro viaggio e scoprire cosa effettivamente stavano cercando.
Vi informiamo, inoltre, che nei giorni scorsi è stata annunciata una new entries nel cast già ricco. Stiamo parlando di Frances O’Connor, attrice che vestirà i panni della madre della giovane Belle, in alcune scene ambientate nell’infanzia della ragazza. Si chiamerà Colette e con molta probabilità, visto l’importante ruolo che avrà, non comparirà solamente nel sesto episodio di cui è protagonista, ma anche successivamente.
Siete pronti? L’inverno sta per arrivare…