La serie fenomeno per il pubblico prescolare arriva al cinema con il primo lungometraggio: Paw Patrol: The Movie, di cui è ora disponibile il trailer. Si tratta della prima avventura pensata appositamente per il grande schermo per la serie animata di Spin Master Entertainment, dopo l’evento Paw Patrol Mighty Pups – Il film dei Super Cuccioli.
In America, la nuova avventura dei Paw Patrol arriverà sia al cinema che in streaming su Paramount+ il 20 agosto 2021.
Quando il più grande rivale dei Paw Patrol, Humdinger, diventa sindaco della confinante Adventure City e inizia a generare il caos, Ryder e la squadra di eroici cuccioli preferita di bambini si preparano a entrare in azione per vincere anche questa sfida. Uno dei cuccioli dovrà però affrontare il suo passato nella città di Adventure City, mentre gli altri troveranno una nuova preziosa alleata nella bassottina Liberty. Insieme, e grazie all’aiuto di nuovi fantastici gadget e veicoli, i Paw Patrol combatteranno per salvare gli abitanti della città.
Nel cast vocale originale, oltre ai doppiatori di ritorno dal cartone animato, ci saranno anche Iain Armitage, Marsai Martin, Yara Shahidi, Kim Kardashian West, Randall Park, Dax Shepard, Tyler Perry, Jimmy Kimmel e Will Brisbin. Adam Levine interpreta la canzone originale Good Mood che è possibile ascoltare già nel trailer.
Paw Patrol: Il film è diretto da Cal Brunker (The Nut Job 2), con Billy Frolick, Cal Brunker e Bob Barlen alla sceneggiatura, basata sulla serie animata creata da Keith Chapman. Jennifer Dodge è la produttrice, mentre Ronnen Harary, Adam Beder e Peter Schlessel sono i produttori esecutivi.