In rete è stato diffuso il primo trailer in italiano e il poster localizzato dell’atteso e nuovo film di Yorgos Lanthimos dal titolo Povere Creature! (Poor Things! in originale), che arriverà al cinema il 12 ottobre.
Prodotto dai Searchlight Studios (ex-studi secondari della 20th Century Fox), sarà distribuito nelle sale italiane dalla The Walt Disney Company Italia, essendo da qualche anno di proprietà della Casa di Topolino. Successivamente, quindi, arriverà anche su Disney+, la piattaforma ufficiale dell’azienda.
Il trailer di Povere Creature!
In calce potete vedere il teaser trailer di Povere Crature!, caricato sul profilo YouTube ufficiale dell’azienda:
Di seguito potete vedere anche il poster localizzato, come anticipato:
In calce, invece, una serie di scatti ufficiali tratti direttamente dal film:
Informazioni sul film
Diretto dall’acclamato Yorgos Lanthimos (La Favorita, The Lobster) e prodotto da Emma Stone (protagonista della pellicola) Povere Creature! segue l’incredibile storia e la fantastica evoluzione di Bella Baxter (Emma Stone stessa), una giovane donna riportata in vita dal brillante e poco ortodosso scienziato Dr. Godwin Baxter (Willem Dafoe). Sotto la protezione di Baxter, Bella è desiderosa di imparare. Affamata della mondanità che le manca, Bella fugge con Duncan Wedderburn (Mark Ruffalo), un abile e dissoluto avvocato, in una travolgente avventura attraverso i continenti. Libera dai pregiudizi del suo tempo, Bella è sempre più decisa nel suo proposito di difendere l’uguaglianza e l’emancipazione.
Nel cast troviamo anche Ramy Youssef e Jerrod Carmichael.
Il film è basato sul libro di Alasdair Gray, la sceneggiatura è stata scritta da Tony McNamara, rendendo questa la seconda collaborazione tra Lanthimos e McNamara (la prima è stata l’amato La favorita). Il film, come anticipato, è stato prodotto da Emma Stone stessa, Ed Guiney, Andrew Lowe e Yorgos Lanthimos in persona.
Vi ha incuriosito il teaser trailer italiano di Povere Creature! di Yorgos Lanthimos?