Arriverà nel tardo 2017 su Disney Channel USA la serie spin-off di Raven, annunciata dall’attrice Raven Symoné a ottobre 2016.
Disney ha ora svelato il titolo, ovvero Raven’s Home (La casa di Raven). Lo spin-off vedrà l’amata protagonista degli anni 2000 nelle vesti di madre single di due bambini, Nia e Booker. Le nuove avventure inizieranno quando la figlia, durante il suo primo anno alla scuola media, si accorgerà di avere gli stessi poteri della madre e di poter prevedere il futuro. Tornerà nel cast anche Anneliese van der Pol, che nella serie originale interpretava la migliore amica Chelsea: anche lei si è separata dal marito e, insieme a suo figlio, decide di condividere un appartamento con Raven.
E a proposito dei figli, Disney ha anche annunciato i volti delle nuove piccole star che saranno le vere protagoniste di questa serie. Issac Brown e Navia Robinson interpreteranno i gemelli Booker e Nia, di undici anni, mentre Jason Maybaum sarà Levi, il figlio di Chelsea. Infine, Sky Katz sarà la migliore amica di Nia, Tess.
Qui sotto una foto dei piccoli attori:
Fonte: E!