La lista di future proposte di Disney+ continua ad allungarsi.
Dopo un eccezionale Disney+ Day che ha visto lanciare tantissime novità che potete leggere qui, qui e qui, è Deadline, un’affermatissima testata americana a rivelare l’arrivo di una nuova serie: quella dedicata al franchise Real Steel.
Dopo più di dieci anni dall’uscita del film con protagonista Hugh Jackman, la storia di Charlie e Max Kenton tornerà alla ribalda in una nuovissima serie. Attualmente non abbiamo molti dettagli ma è noto che la major è alla ricerca di uno sceneggiatore. Gli unici membri noti sono i produttori che saranno il regista del film, Shawn Levy (Stranger Things, Free Guy), Robert Zemeckis, Jack Rapke, Jacqueline Levine, Susan Montford e Don Murphy.
La serie sarà così realizzata Disney Branded Television da 20th Television e da 21 Laps.
Questo è solo uno dei vari franchise che la The Walt Disney Company, dopo l’acquisizione della 20th Century Fox, ha deciso di riportare in auge. La scelta è stata sicuramente motiva dal grande apprezzamento del film, che nonostante un incasso globale abbastanza modesto di 300 milioni di dollari, è stato in grado di generare un’ottima fanbase.
Questa la sinossi di Real Steel:
Charlie Kenton, un ex-boxer messo in panchina dall’avvento dei robot nella lotta corpo a corpo, si ritrova a costruire assieme a suo figlio Max un robot da combattimento che decide di allenare per partecipare e vincere i campionati mondaili di combattimento tra robot.
Siete entusiasti dell’arrivo di una serie dedicata a Real Steel?