La LucasFilm, durante la puntata del The Star Wars Show di questa settimana, ha rivelato la prima immagine del droide C2-B5, nuovo personaggio di Rogue One: A Star Wars Story mai visto prima nei vari trailer o spot.
Sostanzialmente è una versione cromatica (citando un’espressione tipica del mondo dei Pokémon) del caro e vecchio R2-D2. Questo, però, sarà sfruttato dall’Impero il quale, in modo ciclico, cancella loro la memoria per mantenere sempre il totale controllo su di essi.
Di seguito la nuova sinossi ufficiale del film da noi tradotta: Dalla Lucasfilm arriva il primo dei film standalone della saga di Star Wars, Rogue One: A Star Wars Story, una nuova epica avventura. In un momento di conflitto, un gruppo di improbabili eroi si unisce in una missione per rubare i piani della Morte Nera, l’arma finale di distruzione dell’Impero. Questo evento chiave della storia di Star Wars mette insieme persone ordinarie che decidono di compiere azioni straordinarie e nel farlo diventano parte di qualcosa di molto più grande di loro stessi.
Nel cast del film potrete trovare gli attori Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk e Riz Ahmed.
La sceneggiatura è di Gary Whitta e Chris Weitz su una storia di John Knoll.Alexandre Desplat scriverà la colonna sonora.
Il film uscirà nelle sale il prossimo 15 Dicembre.
CLICCA QUI PER VEDERE IL NUOVO TRAILER IN ITALIANO!