Il nuovo film d’animazione Ron – Un Amico Fuori Programma (Ron’s Gone Wrong) sarà accompagnato da una colonna sonora d’eccezione: si tratta del prossimo singolo di Liam Payne, intitolato Sunshine, che sarà pubblicato il 27 agosto via Capitol Records ed è preordinabile qui.
Payne, ex membro della boy band One Direction, ha venduto più di 23 milioni di singoli e oltre tre milioni di album come solista e ha accumulato oltre 5 milioni di stream globali. Prima del debutto ufficiale previsto alla fine del mese, Liam darà ai fan un primo assaggio del singolo con una clip in diretta su TikTok e gli utenti potranno aggiungere l’anteprima ai propri video e alle proprie creazioni sulla piattaforma.
Ron – Un Amico Fuori Programma è la storia di Barney, un impacciato studente delle medie e di Ron, il suo nuovo dispositivo che cammina, parla e si connette digitalmente e che dovrebbe essere il suo “migliore amico pronto all’uso”. Nell’era dei social media, gli esilaranti malfunzionamenti di Ron lanciano i due in un viaggio ricco di azione in cui il ragazzo e il robot fanno i conti con la meravigliosa confusione della vera amicizia.
Nella versione italiana del film, Lillo, autore, attore, comico, musicista, cantante, conduttore televisivo, radiofonico e fumettista, presta la propria voce a Ron. Nella versione originale, tra i doppiatori c’è proprio lo stesso Liam Payne.
Ron – Un Amico Fuori Programma è diretto da Sarah Smith e da Jean-Philippe Vine e co-diretto da Octavio E. Rodriguez. La sceneggiatura è firmata da Peter Baynham & Smith. Julie Lockhart e Lara Breay sono le produttrici, mentre la presidente di Locksmith Elisabeth Murdoch, Smith e Baynham sono i produttori esecutivi.
Il film è realizzato da Locksmith Animation e distribuito da Disney sotto l’etichetta 20th Century Studios. Sarà al cinema a ottobre.