L’ultimo aggiornamento che vi avevamo dato su Pretty Princess 3 riguardante il cast era quello su Julie Andrews che, interrogata da Access Hollywood, ha escluso la sua partecipazione al sequel, ripetendo ciò che aveva già dichiarato qualche mese fa affermando di essere contraria al sequel, per ragioni di età e per la mancanza del regista Garry Marshall, purtroppo scomparso qualche anno fa. Oggi, però, vi parliamo di Sandra Oh, attrice a tutti nota per il ruolo di Cristina Yang in Grey’s Anatomy ma che prese anche parte al primo film nel ruolo della vice-preside della scuola di Mia: Geraldine Gupta.
Le dichiarazioni di Sandra Oh
L’attrice sembra molto interessata a far ritorno a Genovia nel ruolo nel lungometraggio diretto da Gary Marshall: “Sono pronta per la Regina. Chiamatemi! Muoio dalla voglia di vedere cosa sta combinando adesso Gupta! Ricordo che una volta, forse nel 2015, mentre stavo camminando per strada a Chicago un giovane, un ragazzo bianco etero, probabilmente uno studente universitario (che non è di solito il tipo di fan che mi ritrovo) mi passa di fianco, poi si gira e mi recita la mia battuta in Pretty Princess ‘Uh huh. Uh huh. Uh huh. la Regina sta arrivando!‘”.
Le informazioni su Pretty Princess 3
Anne Hathaway ha più volte espresso il suo interesse a ritornare nei panni di Mia Thermopolis, dichiarando di essere entusiasta e di aver fatto pressioni sulla The Walt Disney Company per far partire la lavorazione del film.
I lavori per la pre-produzione di Pretty Princess 3 inizieranno a breve, affidati ad Aadrita Mukerji, come ha annunciato in esclusiva The Hollywood Reporter. La produttrice due volte nominata all’Emmy Debra Martin Chase tornerà a produrre il film, dopo aver lavorato ai due precedenti, mentre Melissa K. Stack sarà la produttrice esecutiva.
Sareste felici anche voi di vedere Sandra Oh tornare in questo iconico ruolo?