Fresco fresco di vittoria ai Golden Globes 2018 e uno dei frontrunner per l’Oscar al Miglior film d’animazione, Spider-Man: Un nuovo universo sarà senza dubbio uno dei brand su cui punterà maggiormente la Sony nei prossimi anni. E se già abbiamo la conferma dell’arrivo del sequel delle avventure di Miles e dello spin-off dedicato a Spider-Gwen e alle eroine femminili, ora la Sony starebbe considerando anche una possibile serie animata.
L’annuncio arriva dal The New York Times, che all’interno di un pezzo di natura economica riporta una dichiarazione del presidente di Sony Kenichiro Yoshida, secondo il quale lo studio starebbe considerando “più serie televisive animate basate sui personaggi introdotti in Spider-Man: Un nuovo universo“.
Potenzialmente, dunque, tutti gli Spider-Man mostrati nel film potrebbero diventare i protagonisti della serie, il che significa anche che potrebbe trattarsi di uno show per adulti basato su Spider-Man Noir oppure una serie comica alla Looney Tunes con protagonista il mitico Spider-Ham.
Secondo voi chi dovrebbe essere l’eroe scelto per questo nuovo progetto di Sony Animation?