Questa notte (in realtà, questa mattina) è stato trasmesso durante il Super Bowl il tanto atteso e annunciato spot dedicato a Toy Story 4, il prossimo film dei Pixar Animation Studios.
A tempo record, ecco anche la versione italiana attraverso la quale oltre a vedere numerose scene inedite e scoprire qualcosa in più rispetto alla trama possiamo ascoltare la voce scelta per il doppiaggio di Woody, dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi.
La scelta, per ora, sembra esser ricaduta su Angelo Maggi, uno dei doppiatori italiano di Tom Hanks (che dona la sua voce al giocattolo nella versione originale del film).
Toy Story 4 – Lo Spot del Super Bowl
E dal Super Bowl ecco anche l’attesissimo spot di #ToyStory4, dal 27 Giugno al cinema!… come sempre, sempre troppo breve! ?(Ma ci sono tante scene inedite, Bo Peep e… la nuova voce italiana di Woody!)
Pubblicato da Impero Disney su Lunedì 4 febbraio 2019
Che cosa ne pensate?
QUI potete vedere il teaser trailer del film.
Il film, diretto da Josh Coley (collaboratore degli studi dai tempi de Gli Incredibili) e prodotto da Jonas Rivera (Inside Out, Up), uscirà al cinema, in America, a giugno 2019.
Questa la sinossi da noi tradotta:
Woody è sempre stato molto fiducioso riguardo al suo posto nel mondo e cosciente che la sua priorità è prendersi cura del bambino al quale è stato affidato, che si tratti di Andy o di Bonnie. Ma quando quest’ultima aggiunge un nuovo e riluttante giocattolo alla sua collezione, Forky, ha inizio un nuovo viaggio che unirà vecchi e nuovi amici mostrando a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.
Tim Allen, Tom Hanks, Annie Potts, Patricia Arquette e Joan Cusack torneranno nel cast vocale originale, in Italia, invece, dovremmo fare i conti con la scomparsa prematura di Fabrizio Frizzi.
La colonna sonora è stata nuovamente affidata a Rendy Newman che pare abbia già composto un nuovo brano originale intitolato “Lonesome Cowboy”.