Come promesso sui social, è arrivato online il nuovo trailer del film d’animazione Tartarughe Ninja: Caos Mutante, in uscita al cinema in Italia il 30 agosto.
Ispirato al brand nato nel 1984 per mano di Kevin Eastman e Peter Laird, il film è prodotto da Paramount Pictures, Nickelodeon Animation Studio e Point Grey Productions. L’animazione è a cura di Mikros Animation e Cinesite Pictures.
Di seguito il nuovo trailer, che oltre a mostrarci le mitiche Tartarughe Ninja ci presenta anche April, il maestro Splinter e la gang degli antagonisti.
Dopo anni di addestramento nelle arti marziali, i giovani fratelli Tartaruga emergono dal loro covo sotterraneo per salvare la città di New York da un gruppo di criminali che ha preso il controllo delle strade. Con l’aiuto della loro nuova amica April O’Neil, i fratelli useranno tutte le loro abilità per lottare contro un esercito di mutanti e dimostrare il loro valore come eroi.
Tartarughe Ninja: Caos Mutante sarà diretto da Jeff Rowe (Gravity Falls, Superconnessi) e co-diretto da Kyler Spears. Brendan O’Brian. Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver hanno firmato la sceneggiatura mentre come produttori figureranno Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weavere.
Il brand delle Tartarughe Ninja risale al 1984; creato da Kevin Eastman e Peter Laird, ha debuttato come serie a fumetti per diventare in seguito una serie animata e una serie live action. In seguito ha avuto numerosi adattamenti cinematografici. Ancora oggi genera miliardi di dollari di ritorno, grazie anche al merchandise come giocattoli, collezionabili, abbigliamento, videogames, DVD e molto altro.
Di seguito anche i nuovi poster e character poster pubblicati in questi giorni sui social: