Qualche giorno fa Disney+ ha presentato il primo trailer ufficiale in lingua inglese e il poster della seconda stagione della serie originale The Mysterious Benedict Society 2, conosciuta in Italia come La misteriosa accademia per giovani giovani.
Prodotta da Disney Branded Television e 20th Television, debutterà sulla piattaforma della The Walt Disney Company il prossimo 26 ottobre.
Di seguito il video in questione:
Questo, invece, il poster ufficiale:
Informazioni su The Mysterious Benedict Society 2
In questa stagione di The Mysterious Benedict Society 2, Reynie, Sticky, Kate e Constance, i quattro orfani dotati che sono stati reclutati dall’eccentrico Mr. Benedict (Tony Hale), si imbarcano in un’altra missione per salvare il mondo dai piani nefasti del suo fratello gemello Dr. L.D. Curtain (sempre Tony Hale). Quando i ragazzi scoprono che il signor Benedict e il Numero Due sono stati rapiti, devono mettere insieme gli enigmi e gli indizi di una pericolosa caccia al tesoro organizzata dal signor Benedict stesso per sventare l’ultimo piano di Curtain. Affidandosi solo al loro ingegno, alla loro intelligenza e alla loro empatia, l’affascinante gruppo di disadattati intraprende un’avventura in giro per il mondo per aria, terra, mare e camioncino, facendo appello alle loro abilità speciali per risolvere i misteri che li avvolgono e salvare i loro compagni perduti.
Lungo il percorso, i ragazzi sperimenteranno i dolori della crescita che derivano dall’essere parte della loro nuova “famiglia ritrovata”, pur rimanendo fedeli a se stessi. Nel frattempo, scopriranno cosa significa davvero la felicità.
La serie originale è basata sulla serie di libri bestseller del New York Times scritti da Trenton Lee Stewart. In America arriverà un nuovo episodio ogni mercoledì, in Italia, invece, non è stato ancora rivelato quando e in che modalità arriverà su Disney+.
Oltre a Tony Hale, The Mysterious Benedict Society è interpretata da Kristen Schaal nel ruolo di Numero Due; MaameYaa Boafo nel ruolo di Rhonda Kazembe; Ryan Hurst nel ruolo di Milligan; Gia Sandhu nel ruolo di Ms. Perumal; Seth B. Carr nel ruolo di George “Sticky” Washington; Emmy DeOliveira nel ruolo di Kate Wetherall; Mystic Inscho nel ruolo di Reynie Muldoon; e Marta Kessler nel ruolo di Constance Contraire.
La serie Disney Branded Television è prodotta esecutivamente da Halcyon Studio, una società di Chicken Soup for the Soul Entertainment e 20th Television. Jamie Tarses, Karen Kehela Sherwood, Deepak Nayar, James Bobin, Matt Manfredi (scrittore/creatore) e Phil Hay (scrittore/creatore) sono i produttori esecutivi. Gli showrunner della serie sono Darren Swimmer e Todd Slavkin.
QUI e QUI, per il momento, le novità in arrivo ad ottobre su Disney+.
Che cosa ne pensate?