The Observer, questa mattina, ha annunciato in esclusiva quale sarà il ruolo di Keanu Reeves in Toy Story 4, dopo le notizia del suo coinvolgimento diffusa a novembre scorso.
Secondo il sito l’attore interpreterà un personaggio di nome Duke Kaboom, proveniente da un posto in cui finiscono tutti i giocattoli fuori produzione. Il suo debutto nel film avverà grazie a Bo Peep, la quale chiederà il suo aiuto per ritrovare le sue pecore scomparse.
Vi ricordiamo che Bo Peep avrà un ruolo fondamentale nel film che è già stato riscritto più volte.
QUI potete vedere il teaser trailer del film.
Il film, diretto da Josh Coley (collaboratore degli studi dai tempi de Gli Incredibili) e prodotto da Jonas Rivera (Inside Out, Up), uscirà al cinema, in America, a giugno 2019.
Questa la sinossi da noi tradotta:
Woody è sempre stato molto fiducioso riguardo al suo posto nel mondo e cosciente che la sua priorità è prendersi cura del bambino al quale è stato affidato, che si tratti di Andy o di Bonnie. Ma quando quest’ultima aggiunge un nuovo e riluttante giocattolo alla sua collezione, Forky, ha inizio un nuovo viaggio che unirà vecchi e nuovi amici mostrando a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.
Tim Allen, Tom Hanks, Annie Potts, Patricia Arquette e Joan Cusack torneranno nel cast vocale originale, in Italia, invece, dovremmo fare i conti con la scomparsa prematura di Fabrizio Frizzi.
La colonna sonora è stata nuovamente affidata a Rendy Newman che pare abbia già composto un nuovo brano originale intitolato “Lonesome Cowboy”.
Che cosa ne pensate?