Dopo la presentazione al Festival internazionale di Annecy, DreamWorks ha diffuso online Trolls World Tour il primo trailer del sequel di Trolls (2016), ancora una volta diretto dal regista Walt Dohrn e co-diretto da David P. Smith.
In Trolls World Tour, Poppy e Branch scoprono che nel mondo dei troll non esiste soltanto la loro città, bensì sei diverse tribù che si esprimono attraverso sei differenti tipi di musica: Funk, Country, Techno, Classica, Pop e Rock. Una nuova minaccia insorge quando la regina Barb e suo padre re Thrash decidono di distruggere tutti gli altri tipi di musica per permettere al solo rock di regnare supremo. Quando il mondo si trova in pericolo, Poppy, Branch e i loro amici partono per un viaggio nel tentativo di visitare tutte le diverse terre e unire tutti i troll in armonia contro Barb.
Tra le voci originali ci saranno Anna Kendrick (Poppy) e Justin Timberlake (Branch), oltre alle new entry Rachel Bloom (Barb), Ozzy Osbourne (Thrash), Mary J. Blige, George Clinton, Anderson Paak, Kelly Clarkson (Delta Dawn), Sam Rockwell (Hickory), Flula Borg (Dickory), J Balvin, Ester Dean, Anthony Ramos, Jamie Dornan, Gustavo Dudamel (Trollzart), Charlyne Yi (Pennywhistle) e Kenan Thompson (Tiny Diamond).
Come il primo film, anche Trolls World Tour sarà ricco di nuove canzoni curate da Justin Timberlake, che ha ricevuto una nomination all’Oscar per la sua Can’t Stop the Feeling! nel 2016. Theodore Shapiro realizzerà invece la colonna sonora strumentale.
Di seguito potete vedere Trolls World Tour il primo trailer in lingua originale. Il film uscirà in America ad aprile 2020.