Dopo la prima clip dedicata al motore di ricerca Lesotutte e alla seconda dedicata a Yesss, la protagonista assoluta della terza clip di Ralph Spacca Internet non poteva che essere Shank.
Questo nuovo personaggio è una tostissima pilota, leader del videogame online Slaughter Race, un gioco di corse in cui dietro ogni angolo si nasconde un pericolo. Esattamente l’opposto dello zuccheroso Sugar Rush e, proprio per questo, un gioco che su Vanellope ha particolare attrattiva, tanto che la nostra principessa inizierà a chiedersi se il suo futuro non sia per caso in Internet, piuttosto che a Sugar Rush.
Nella clip vediamo proprio Vanellope sfidarsi con Shank a bordo dei loro bolidi, sulla pista di Slaughter Race. Il personaggio di Shank in originale ha la voce di Gal Gadot, la Wonder Woman dell’universo DC.
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=GUNLXda7Apo]In Ralph Spacca Internet, Ralph e Vanellope si avventureranno nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, dove dovranno rischiare tutto alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush”, il videogioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet che li aiuteranno a navigare in rete nella giusta direzione.
Diretto da Rich Moore e Phil Johnston, il film uscirà in Italia il 1 gennaio 2019.