I tre fratelli orsi di We Bare Bears – Siamo solo orsi sono pronti a tornare sul piccolo schermo, ma stavolta in vesti inedite: è in arrivo infatti il prequel We Baby Bears, in cui i personaggi saranno orsetti. Lo show è in produzione con il regista originale Manny Hernandez nel ruolo di produttore esecutivo e il debutto è previsto per la primavera 2021 su Cartoon Network.
L’annuncio segue il successo di We Bare Bears The Movie, che ha debuttato su Cartoon Network USA in estate con ottimi risultati e ha segnato l’epilogo del fortunato cartoon per bambini e ragazzi.
La nuova serie vedrà protagonisti di nuovo i fratelli che abbiamo conosciuto in We Bare Bears, questa volta in versione “baby”. Grizzly, Panda e Orso Bianco viaggeranno attraverso una moltitudine di mondi fantastici e ricchi di immaginazione grazie alla loro magical box. I tre sono alla ricerca di un luogo dove fermarsi, un luogo a cui sentano di appartenere: in ogni episodio verranno trasportati in mondi vivaci e coloratissimi dove faranno amicizia con personaggi incantati dall’aspetto familiare. Durante le loro avventure si ritroveranno sempre a chiedersi se restare oppure continuare il loro viaggio alla ricerca di un luogo da chiamare per sempre “casa”.
“La passione di Manny per gli anime e per la musica prenderà vita in questa originale espansione dell’amato franchise”, ha dichiarato Tom Ascheim, President, Warner Bros. Global Kids, Young Adults and Classics (GKYAC). “I paesaggi spettacolari e le ispirazioni musicali renderanno questa serie un’avventura indimenticabile per tutti i fan di We Bare Bears e per tutti i nuovi appassionati. E ve l’ho detto già che ora sono orsetti?!”.
Fonte: Animation Magazine