X

Chi vuole un caldo abbraccio? Ecco come incontrare Olaf a Disneyland Paris

Do you wanna build a snowman? A Disneyland è (ri)cominciata la Frozen-mania: nell’attesa dell’uscita del nuovo film Disney Frozen 2 – Il segreto di Arendelle, il parco parigino ha inaugurato qualche giorno fa il nuovo spettacolo Frozen – Un invito musicale. Ma per la gioia di bambini e adulti, c’è un altro appuntamento da non perdere ovvero il meet and greet con Olaf! Continuate a leggere per scoprire come incontrare Olaf a Disneyland Paris.

La Frozen Celebration

Il meet and greet con Olaf è già disponibile al Walt Disney Studios Park, presso il rinnovato edificio di Animation Celebration (l’ex attrazione-spettacolo The Art of Disney Animation). Il simpatico pupazzo di neve accoglierà lì i suoi ospiti non soltanto durante le feste natalizie, ma anche per tutta la primavera: infatti dall’11 gennaio al 3 maggio si terrà a Disneyland l’evento Frozen Celebration, di cui trovate tutti gli appuntamenti qui.

Inoltre vi ricordiamo che stiamo organizzando un viaggio di gruppo a Disneyland Paris proprio in occasione della Frozen Celebration, a marzo 2020.

Clicca qui per scoprire le offerte per Disneyland Paris Frozen Celebration

 

Come incontrare Olaf a Disneyland Paris

L’adorabile amico di neve di Anna e Elsa è pronto ad accogliere tutti i suoi fan con i suoi insostituibili caldi abbracci. Ma come incontrare Olaf a Disneyland Paris?

Prima di tutto dovete munirvi della app gratuita Lineberty. Infatti, l’incontro con Olaf sarà disponibile soltanto su prenotazione digitale: non sarà possibile recarvi semplicemente al luogo di incontro e fare la coda, ma dovrete prenotare il vostro slot orario.

Le prenotazioni su Lineberty aprono solitamente verso le 09:45 di mattina. L’applicazione vi permetterà di scegliere il personaggio che volete incontrare e l’orario della giornata che preferite, secondo la disponibilità. Attenzione perché i meet and greet sono ovviamente molto richiesti: vi servirà un pollice molto veloce e tanta prontezza per prenotare il vostro posto! Il nostro consiglio è scaricare l’app su quanti più device possibile, in modo da avere più chance di riuscire a prenotare il meet and greet.

Una volta assicurato il vostro posto, potrete continuare tranquillamente la vostra giornata fino a quando Lineberty non vi invierà una notifica che segnalerà l’arrivo del vostro turno. A questo punto avvicinatevi al Walt Disney Studios Park: l’incontro con Olaf si svolge presso Animation Celebration (ex The Art of Disney Animation), sulla destra proprio dietro la statua di Walt Disney e Topolino che si trova all’ingresso del parco. L’entrata è quella laterale, sempre sulla destra. Una volta arrivati dovrete fare soltanto qualche minuto di fila per incontrare il vostro personaggio preferito!

Foto: InsidEars

Irene Rosignoli: