Qualche giorno fa vi avevamo mostrato le prime immagini ufficiali della bambola di Ariel nella versione del live action de La Sirenetta. La bambola, firmata Mattel, uscirà ufficialmente il 23 aprile, quindi circa un mese prima dell’uscita del film al cinema.
Ora è arrivato online anche un breve video in cui a presentare il giocattolo è nientemeno che Halle Bailey in persona, l’attrice che l’ha ispirato. L’interprete del live action Disney ha condiviso un video in cui si emoziona nel vedersi per la prima volta ritratta in una bambola: “Oggi ho qualcosa di davvero emozionante da farvi vedere. Mi viene da piangere… questa è la nuova bambola della Sirenetta! Mi sto davvero commuovendo, questo significa così tanto per me. Avere una bambola del mio personaggio preferito che somiglia a me è qualcosa di incredibile! E guardate… ha persino il neo sulla fronte come il mio!”.
Potete preordinare la bambola de La Sirenetta al costo di 22,99€.
PREORDINA LA BAMBOLA SU AMAZON
Ricordiamo che il film uscirà a maggio 2023, anche nel nostro paese come annunciato QUI. Cliccando qui potete vedere l’ultimo trailer uscito durante la notte degli Oscar 2023.
Il cast de La Sirenetta è composto da:
- Halle Bailey: Ariel,
- Jonah Hauer-King: Eric,
- Melissa McCarthy: Ursula,
- Javier Bardem: Re Tritone,
- Jacob Tremblay: Flounder (voce),
- Awkwafina (ve la ricorda in Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli?): Scuttle (voce),
- Daveed Diggs: Sebastian (voce),
- Noma Dumezweni: in un ruolo ancora sconosciuto (probabilmente la madre di Ariel),
- e in più anche Emily Coates, Jessica Alexander, Jude Akuwudike, Russell Balogh e Adrian Christopher.
Rob Marshall (Il ritorno di Mary Poppins) sarà il regista, mentre David Magee lo sceneggiatore. La Sirenetta avrà le musiche originali di Alan Menken (La Sirenetta del 1989, Aladdin, Hercules, Rapunzel – L’Intreccio della Torre, Come D’Incanto) oltre a quattro nuove canzoni co-scritte con Lin-Manuel Miranda (Oceania, Il Ritorno di Mary Poppins (come attore) ed Encanto). L’attrice ha lavorato su enormi impianti con cavi che l’hanno fatta muovere come una sirena sotto il mare, imitando i vari movimenti di Ariel. La post-produzione del film, ora in corso, è molto lunga e impegnativa.