Dopo il classico Alice nel paese delle meraviglie trasmesso a Pasqua, Mediaset torna ad ospitare un film Disney (anzi, questa volta Pixar): il 15 maggio andrà infatti in onda Inside Out su Italia 1.
È la seconda volta che il grande successo di Pete Docter, vincitore di un Oscar, viene trasmesso sulle reti Mediaset: la prima fu a marzo dell’anno scorso su Canale 5.
Questa la trama: Crescere può essere faticoso e così succede anche a Riley, che viene sradicata dalla sua vita nel Midwest per seguire il padre, trasferito per lavoro a San Francisco. Come tutti noi Riley è guidata dalle sue emozioni: Gioia, Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza. Le emozioni vivono nel centro di controllo che si trova all’interno della sua mente e da lì la guidano nella sua vita quotidiana. Mentre Riley e le sue emozioni cercano di adattarsi alla nuova vita a San Francisco, il centro di controllo è in subbuglio. Gioia, l’emozione principale di Riley, cerca di vedere il lato positivo delle cose ma le altre emozioni non sono d’accordo su come affrontare la vita in una nuova città, in una nuova casa e in una nuova scuola”.
La messa in onda di Inside Out su Italia 1 è prevista per il 15 maggio alle 21.25.
Cliccando qui potete leggere la nostra recensione.