In America si espande la collana A Twisted Tale con Conceal, Don’t Feel, il romanzo su Frozen uscito nelle librerie a inizio ottobre. Questa collana di libri reinterpreta le storie Disney con un “twist” inaspettato, immaginando nuovi scenari per gli amati protagonisti dei classici. E anche se la maggior parte dei libri sono dedicati ai villains come Malefica, Jafar o Ursula, nel corso degli anni alcuni titoli sono stati dedicati anche agli eroi, proprio come avviene ora nel caso di Frozen, in cui le protagoniste saranno proprio Anna e Elsa.
In Italia sono arrivati quest’anno Un mondo nuovo (dedicato ad Aladdin) e Riflessi (Mulan), pubblicati da Giunti Editore. Al momento non sappiamo se ulteriori titoli di A Twisted Tale saranno tradotti.
Questa la trama di Conceal, Don’t Feel, il romanzo su Frozen della collana A Twisted Tale:
E se Anna e Elsa non si conoscessero? In quanto futura regina di Arendelle, la principessa Elsa vive una vita piena di aspettative e di responsabilità oltre che di domande. Che tipo di regina sarà? Dovrà scegliere un pretendente? E perché si è sempre sentita come se le mancasse un’importante parte di sé?
Dopo l’inaspettata scomparsa dei suoi genitori, Elsa si ritrova a dover rispondere a queste domande prima del previsto, diventando l’unica erede del suo regno e sentendosi più sola che mai. Ma quando dei misteriosi poteri iniziano a rivelarsi, Elsa comincia a ricordare frammenti della sua infanzia che sembrano essere stati rimossi, ricordi che ruotano attorno a una bambina che sembra familiare. Determinata a riempire il vuoto che ha sempre sentito, Elsa dovrà intraprendere un pericoloso viaggio attraverso il suo regno di ghiaccio per sciogliere una terribile maledizione e trovare la perduta principessa di Arendelle.
Nell’attesa di sapere se verrà tradotto in Italia, potete acquistare il romanzo su Frozen Conceal, Don’t Feel in inglese su Amazon cliccando qui.